venerdì 18 ottobre 2013

Primo (in breve, me.)

Il primo post è un trampolino di lancio. Il cuore batte forte e non sai se riuscirai ad uscirne indenne. Ed eccomi qui, sono pronta. 
Il mio nome è Annapaola, sono laureata in beni culturali, una dei tanti che non sa cosa ne sarà della propria vita una volta uscita dall'università. Sono attualmente iscritta al primo anno della laurea magistrale in storia e critica d'arte, ho perseverato nel raggiungere il mio fragile obiettivo: occuparmi di arte. Si dice che perseverare è diabolico...
Questo blog nasce dall'esigenza di dare voce al mio punto di vista sul mondo dell'arte. Sarà anche una palestra di formazione del mio pensiero, una specie di incubatrice per le mie idee.
Per adesso ho solo questo da dire. Poche righe, spero sia comunque un buon inizio.
A presto,
Annapaola Di Maio.